ARTICOLO 1 - ORGANIZZAZIONE DEL GIOCO
Conforama Suisse SA, iscritta al Registro del Commercio e delle Imprese con il numero: CHE-102.382.115, con sede legale in Rue de la Gare 32, CH- 1110 Morges, organizza dal 10 aprile all'8 maggio 2024 un gioco gratuito senza obbligo di acquisto intitolato: "Concours Bobochic Paris" (di seguito denominato "il Gioco"), secondo le modalità e le condizioni descritte nel presente regolamento.


ARTICOLO 2 - CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Il presente Concorso gratuito è aperto a tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Svizzera che non siano soggette a restrizioni legali, che dispongano di un accesso a Internet e di un indirizzo e-mail valido e che possano disporre di un telefono cellulare compatibile con gli SMS, ad eccezione dei dipendenti della società organizzatrice e dei loro familiari, nonché di tutte le persone che hanno partecipato alla preparazione del Concorso. La sola partecipazione al presente Concorso implica la pura e semplice accettazione, senza riserve, del presente regolamento.


ARTICOLO 3 - TERMINI E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Il presente Concorso si svolge esclusivamente sul sito www.conforama.ch nelle date indicate all'articolo 1. Per partecipare al Concorso, è necessario compilare i campi "titolo", "indirizzo e-mail", "cognome", "nome", "codice postale" e "località" e accettare le regole messe a disposizione dei partecipanti. Questi campi sono obbligatori. Ogni persona può partecipare al Concorso una sola volta, utilizzando un solo indirizzo e-mail.
Se il partecipante accetta, Conforama Suisse SA utilizzerà l'indirizzo e-mail del partecipante esclusivamente per l'invio della newsletter elettronica: promozioni in corso, novità e avvisi di "Flash Sales". Il partecipante può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Un link per annullare l'iscrizione è presente su ciascuna delle newsletter di www.conforama.ch.
Aggiungendo il proprio numero di telefono, il partecipante accetta di ricevere le nostre attuali promozioni via SMS e WhastApp.


ARTICOLO 4 - PREMI
Il vincitore del gioco si aggiudica un divano di giardino Bobochic Paris del valore di 1.249 franchi svizzeri. Conforama Suisse SA non potrà essere ritenuta responsabile dell'uso o del mancato uso, o anche della compravendita, del premio da parte del vincitore. In caso di forza maggiore, Conforama Suisse SA si riserva il diritto di sostituire il premio vinto con un premio di natura e valore equivalente.
Nessun corrispettivo per il premio potrà essere richiesto dal vincitore. Si precisa che Conforama non fornirà alcun servizio o garanzia per il suddetto premio.


ARTICOLO 5 - INDIVIDUAZIONE DEI VINCITORI ED ELIMINAZIONE DELLE PARTECIPAZIONI
Il 9 maggio 2024 verrà effettuata un'estrazione per determinare il nome del vincitore del presente concorso. Al termine dell'estrazione, il vincitore sarà contattato via e-mail. I giocatori autorizzano la verifica della loro identità e delle informazioni inserite. Le iscrizioni con dati di contatto incompleti o falsi non saranno prese in considerazione e comporteranno l'eliminazione dell'iscrizione. Allo stesso modo, il mancato rispetto di queste regole, così come qualsiasi frode o tentativo di imbroglio di qualsiasi tipo, comporterà la pura e semplice eliminazione della partecipazione dell'autore.


ARTICOLO 6 - ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ E MODIFICHE
Conforama Suisse SA non si assume alcuna responsabilità in caso di forza maggiore o di eventi indipendenti dalla sua volontà se è costretta ad annullare il presente Concorso. Inoltre, Conforama Suisse SA si riserva il diritto di prolungare o limitare il periodo di partecipazione, di rinviarlo o di modificarne i termini e le condizioni, senza poter essere ritenuta responsabile in alcun modo. Durante il periodo del Concorso potranno essere pubblicate integrazioni e modifiche al presente regolamento. Esse saranno considerate come allegati al presente regolamento.


ARTICOLO 7 - PROTEZIONE DEI DATI
Conforama Suisse SA si impegna a rispettare le disposizioni di legge in materia di protezione dei dati.


ARTICOLO 8 - DEPOSITO DEL REGOLAMENTO
Il regolamento può essere richiesto all'indirizzo della società organizzatrice, indicato all'articolo 1, per tutta la durata del Concorso.